Pantalla di Todi - Durante una mattina come tante, in un ufficio pubblico come tanti, manine e piedini congelati come due crocchini di pollo, mi sono ritrovato solo soletto davanti al mio Pc scampato alla rivoluzione di Tito e al Ratto delle sabine, con l'unico incarico di rispondere al telefono nel caso a qualcuno venisse in mente di domandarsi "ma a pantalla esiste la vita?".
Confidando nel torpore mondiale e in Creasy & Austerità (i due personaggi chiave dei tg dell'ultimo periodo) come due ottimi deterrenti per l'utilizzo del telefono, dopo tre secondi ho indossato gli occhiali con le X sulle lenti e sono svenuto sulla mia poltroncina.
Tuttavia improvvisamente ha squillato il telefono. Incespicando su poltrona, cestino dell'immondizia, varie salme sul pavimento e la scatola delle forcine della mia collega, sono riuscito a rispondere...
IO: Pronto?
Voce femminile (bionda): si pronto, cercavo Luca.
IO: ah......
Voce: .....
IO: .....
Voce: ...........c'è???!?
IO: uh...adesso non c'è...ma mi ha detto che se quando tornerebbe...lo richiamerebbe appena possibile.......ma lei chi è!?"
Voce: tututututututututu...
lunedì 22 dicembre 2008
IO PARLO!
Pubblicato da Apollo Pastore alle 08:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ahahahahahah....descrizione minuziosa mi pareva di averti davanti, ma anche da te ci sono quelle due slavate di creasy e austerity?
Posta un commento