lunedì 29 dicembre 2008
I soliti chioppi..ma ci sono tutti
Pubblicato da bettina cortonese alle 22:51 1 commenti
Nuovo Anno Alle Porte!!
Anche quest'anno, che ci vogliate credere oppure no, siamo arrivati alla fine dell'anno, mancano ormai meno di tre giorni al lieto evento, ma adesso come adesso non sento tutto questo peso sulle spalle.
Forse sarà perchè quest'anno nessuno ha pronosticato il millennium bug alla mezzanotte, oppure perchè Nostradamus, a suo tempo, se ne è fregato del passaggio dal 2008 al 2009 non credendo nenche lui che sarebbe sopraggiunta la fine del mondo.
Fattostà che non avendo nessun interesse nel aspettare mezzanotte per via dei media, dovremo trovare qualcos'altro per rendere questa festività equiparata agli anni precedenti!!
Date quindi il vostro contributo, fate sapere al mondo perchè aspettare questa mezzanotte è importante, con un semplice commento darete luce a un capodanno altrimenti buio.
Un'augurio di un felice anno nuovo a tutti da Full!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 09:56 1 commenti
venerdì 26 dicembre 2008
Più lo guardo e ...
Ce l' ho sempre davanti agli occhi ...
C' era un qualcosa che mi scappava, che non riuscivo a individuare, finchè oggi pomeriggio ...
Buone feste a tutti!!!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 16:43 1 commenti
lunedì 22 dicembre 2008
Capponedanno
Pubblicato da bettina cortonese alle 09:34 2 commenti
IO PARLO!
Pantalla di Todi - Durante una mattina come tante, in un ufficio pubblico come tanti, manine e piedini congelati come due crocchini di pollo, mi sono ritrovato solo soletto davanti al mio Pc scampato alla rivoluzione di Tito e al Ratto delle sabine, con l'unico incarico di rispondere al telefono nel caso a qualcuno venisse in mente di domandarsi "ma a pantalla esiste la vita?".
Confidando nel torpore mondiale e in Creasy & Austerità (i due personaggi chiave dei tg dell'ultimo periodo) come due ottimi deterrenti per l'utilizzo del telefono, dopo tre secondi ho indossato gli occhiali con le X sulle lenti e sono svenuto sulla mia poltroncina.
Tuttavia improvvisamente ha squillato il telefono. Incespicando su poltrona, cestino dell'immondizia, varie salme sul pavimento e la scatola delle forcine della mia collega, sono riuscito a rispondere...
IO: Pronto?
Voce femminile (bionda): si pronto, cercavo Luca.
IO: ah......
Voce: .....
IO: .....
Voce: ...........c'è???!?
IO: uh...adesso non c'è...ma mi ha detto che se quando tornerebbe...lo richiamerebbe appena possibile.......ma lei chi è!?"
Voce: tututututututututu...
Pubblicato da Apollo Pastore alle 08:27 1 commenti
sabato 20 dicembre 2008
Bono contro Parruccona Rossa, Mariangela Fantozzi e Finocchiona dei Ghiacci
Eh no! Non penserete mica che Bono e quell'altri tirolesi del suo gruppo potranno fare il bello e il cattivo tempo a Marzo 2009?? Il mondo della musica non sta mica a guardare in questi casi quei 4 stagionati fissati con l'Afrìca! Quindi in ordine di tempo sono lieto di comunicarvi che la triade delle Ragliatrici sarà sul piede di guerra proprio in quel periodo e cagheranno ben 3 album, uno a testa...
Mentre della Parruccona Rossa (TORI AMOS) e della Finocchiona ISlandese (Bjork) non si sa ancora con precisione nè titolo, nè data di uscita, si sa per certo che la regina dei capelli unti e degli ultrasuoni (PJ HARVEY) ha deciso di scopazzarsi l'ennesimo produttore (John Parish, già sedotto da Nada che ha tentato di farlo suo con due rutti a retrogusto di salsiccia) e di cagare fuori l'album "A Woman A Man Walked By" che uscirà il 30 marzo.
Questa la foto promozionale...
da notare l'indiscusso fascino di PJ che più invecchia più somiglia a Mariangela Fantozzi..e guardate come subisce rapita la sensualità di John Parish che se sta ancora in piedi è tutta grazia ricevuta...mah..
Pubblicato da Apollo Pastore alle 17:39 0 commenti
venerdì 19 dicembre 2008
No Line On The Horizon...........u2 3 stellaaaaaaaaaaa
Pubblicato da bettina cortonese alle 11:35 1 commenti
mercoledì 17 dicembre 2008
Camaleoonte
Non c'è nessun motivo apparente per questo post, solo che oggi pensavo a quanto indugio nelle cose di tutti i giorni e mi è sovvenuto il passo del camaleonte che prima di farne uno in avanti ci molleggia su.......non so se è il natale che arriva, se è il capodanno ( cinghiali mettiamoci daccordo sennò io vado a festeggiarlo sul ponte del tevere prendendo il posto in prima fila per assistere alla prossima piena o in alternativa al parto plurigemellare della nutria paolona che ogni tanto fa capolino dal fosso ) se è l'odore dei canditi, insomma vedere sto video mi rassicura
http://it.youtube.com/watch?v=Un-bOJN_PBw
Pubblicato da bettina cortonese alle 23:43 0 commenti
domenica 14 dicembre 2008
Ipanema
Basta con gli spezzoni! E' ora di sorbirci il video completo!
Mi sta venendo la saudade, voglio tornare in Brasile anche se non ci sono mai stato ...
Pubblicato da Kim Ercolani alle 13:46 1 commenti
giovedì 11 dicembre 2008
La corazzata Potemkin
Potiomkin per gli amici, alcune scene di questo lungometraggio russo del 1925 sono divenute famosissime 50 anni dopo, quando Luciano Salce e Paolo Villaggio le utilizzarono in una delle disavventure del Ragioniere più denigrato d' Italia.
Obbligato ad altri suoi colleghi a visionarlo persino nella serata della partita di calcio dell' ennesima rivincita tra l' Italia ed Inghilterra, messo in ginocchio sui ceci perchè pescato da Guidobaldo Maria Riccardelli a dormire mentre il film veniva proiettato, Fantozzi espresse il suo giudizio sul film così: "LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA CAGATA PAZZESCA!", ricevendo 92 minuti di applausi e innescando una rivolta che si concluse con il pestaggio ed il sequestro di Riccardelli, la distruzione della preziosa pellicola, e la proiezione ininterrotta di film come Giovannona Coscialunga, L' Esorciccio e la Polizia si incazza...
Ma passiamo ai momenti tratti dal film autentico:
L'occhio della madre ,la carrozzella del bambino e la vecchietta:
Come disse Calboni, un bellissmo montaggio analogico ...
Pubblicato da Kim Ercolani alle 14:04 0 commenti
martedì 9 dicembre 2008
Le avventure di Stellina Bombardino & Bettina cado ma godo #2
Pubblicato da Stellina Molinello alle 15:40 1 commenti
Le avventure di Stellina Borbardino & Bettina cado ma godo
1)Onora sempre il tuo deretano
2)Il grasso intorno alle natiche non è mai abbastanza
3)Se il coccige si chiama "osso sacro" ci sarà un motivo no?
4)Confondi con manovre eversive lo sciatore che ti passa accanto, se lui non ne capisce il motivo e tu neanche è sempre uno in meno che potrebbe venirti addosso (guerra preventiva)
5)Lo skipass rende sterili
6)La funivia è manovrata da Caronte e va a finire nella burella
7)La tavola da snowboard è animata e ha i doppi comandi come le macchine di scuola guida
8)Gli scarponi una volta tolti vanno riempiti di arbre magique gusto aurora boreale e sesamo
9)L'odore di stinco di maiale annebbia la vista (questa è una legge ad Bettinam)
10)Se stellina griccia stesa a pelle di leone sulla neve non è necessariamente carica di gyn fizz
Pubblicato da bettina cortonese alle 10:00 2 commenti
venerdì 5 dicembre 2008
Mea Culpa!!
Dopo aver letto il sondaggio ho deciso di aderire al protocollo di Kyoto.
Come potete vedere ripristinerò i verdi pascoli e per fare questo seguiro alla lettera il programma che prevede lo smantellamento e lo smaltimento dei miei emittitori di gas, quindi se qualcuno vuol fare il sugo con frattaglie chiamatemi prima che li dia in pasto al gatto di Bettina!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 20:44 1 commenti