venerdì 11 luglio 2008

Ritorno al Baratto, lodo Bettina

Dopo il lodo Alfano il dolo Bettina, combattiamo l'inflazione e l'aumento del costo dei carburanti con il ritorno al baratto.
La nostra classe dirigente non fa altro che dire quanto sia angosciata dal fatto che gli italiani non arrivano al 27, dopo la proposta di fare i mesi da 20 giorni, di richiamare Robin Hood dalla foresta di Sherwood, di assoldare la Signora in Giallo per capire chi ha preso a colpi di attizzatoio il potere di acquisto degli italiani, il dolo/lodo Bettina propone il ritorno al mero scambio di beni cosicchè il valore venga attribuito da ognuno in base alle reali esigenze individuali, in caso di controversie la morra cinese detterà legge.

1 commento:

Meo De' Gauri ha detto...

Si, Bettina, sono d'accordo. Ti dirò di più: per contrastare questi tempi duri, ho deciso di riesumare ed accettare il contratto di Mezzadria, che prevede il diritto di cibarmi per la metà del pescato dalla piscina da me custodita, con l'aggiunta di qualche ora di schiavitù a disposizione della famigerata Signora V. (a breve la raccolta dei suoi infallibili consigli su come affrontare il carovita).

Powered By Blogger