Le prime tre partite di questo europeo hanno delineato una squadra, l'Italia, dalle mille facce, anzi dovrei dire dalle tre facce.
Infatti dopo la sconfitta incappata contro l'Olanda (Olanda - Italia 3-0), i nostri Azzurri avevano promesso un riscatto e così è stato contro la Romania (Romania - Italia 1-1), almeno non ne abbiamo presi tre e sopratutto si è iniziato a vedere un pò di gioco e i primi errori di Toni.
La terza partita la più importante per noi, remake della finale mondiale, ci ha visto vittoriosi contro una Francia combattiva (Francia - Italia 0-2), ma dobbiamo ringraziare Domenech che come al solito ha messo in campo la sua squadra chiamando il grande mago "Mário Pacheco do Nascimento" un ringraziamento và anche agli Olandesi che hanno vinto sulla Romania.
Il nostro cammino quindi continua e la prossima sfida non è per niente facile, infatti incontreremo la Spagna che si è qualificata prima nel girone vincendo tre partite.
Ora tutti inizieranno a fare scongiuri, ma noi risultiamo inbattuti contro la Spagna dalle Olimpiadi di Anversa nel 1920 quindi credo che ci siano buone speranze.
venerdì 20 giugno 2008
Europei 2008 Quarti di Finale
Quarti di finale - 22 giugno 2008
Vienna
Spagna - Italia
20:45 Raiuno
Vi invitiamo tutti a tifare Italia Domenica sera!!
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 16:57
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
dopo i quarti di finale i quarti di bue
Propongo di squartare Di Natale e farne provviste per l'inverno!!
Posta un commento