venerdì 15 febbraio 2008

Rapiti dal Master

Perugia - Non si hanno notizie da giorni dei due cinghiali Apollo e Bettina. Dopo 48 ore dalla loro sparizione dal pascolo locale gli altri cinghiali hanno proceduto a formalizzare una regolare denuncia di scomparsa presso il Commissariato di Polizia del prato tifernate. Sono così immediatamente partite le indagini e sono state sentite diverse persone in proposito nella mattinata di ieri senza che nessun indizio valido fosse fornito agli inquirenti. La svolta delle ricerche sembra invece avvenuta nel tardo pomeriggio quando uno degli interrogati (probabilmente, si dice, una persona molto vicina a Bettina) ha dichiarato che, secondo lui, i due giovani sono stati letteralmente "Rapiti dal Master". Dopo questa dichiarazione, apparentemente normale e priva di interesse, la Polizia, che nel frattempo aveva setacciato l'intero blog cinghialialpascolo.blogspot.com per cercare indizi di qualsiasi possibile genere, ha stabilito che la pista giusta da seguire, lasciando perdere tutte le altre era sicuramente indicata dal noto post http://cinghialialpascolo.blogspot.com/2007/12/nomina-del-presidente-della-giuria-per.html. L'ispettore Cringer, che ha avuto l'intuizione, ha così fatto convergere tutte le ricerche sul più acerrimo nemico di Adam principe di Eternia: Keldor, imperatore delle tenebre ma comunemente chiamato, nell'ambiente del crimine, Skeletor (foto qui sopra a destra). Rapiti dal Master è infatti una frase dall'ambiguo significato secondo l'ispettore.
Secondo le motivazioni formulate dagli agenti, Skeletor avrebbe rapito i due cinghiali per far crollare il livello intellettuale e creativo del corso di cui il principe Adam è stato presidente della Giuria per la selezione di accesso ed è oggi un membro dell'organizzazione. In questo modo, il corso rischia l'anticipata chiusura con notevole danno economico per il ragazzo di Eternia.
Per agevolare il compito degli agenti, sono state diramate delle elaborazioni di come potrebbero apparire all'oggi i due cinghiali rapiti. La vicinanza ad un essere in putrefazione come il presunto rapitore potrebbe aver spinto i due ad un notevole invecchiamento precoce. Si noti il deperimento ed i visi affranti per il rapimento. Si ipotizza anche che ad Apollo possa essere caduta una strana pozione miracolosa in testa, quindi sicuramente userà un cappuccio per non farsi notare.

(sopra: Apollo e Bettina nella elaborazione fornita dalla Polizia)

1 commento:

bettina cortonese ha detto...

non dimenticateciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ; )

Powered By Blogger