mercoledì 20 febbraio 2008

Lunedì Dell'Angelo.

Ormai resta circa un mese a Pasqua, quindi credo che per noi cinghiali sia ora di decidere come ogni anno il dafarsi, ovvero bisogna decidere quale "Pascolo" ospiterà il nostro usuale banchetto di Pasquetta.

Esorterei tutti i cinghiali a riflettere su qualche meta alternativa al solito pascolo marino, per esempio si potrebbe andare a Castelluccio di Norcia, che tutti conoscono ma solo in pochi hanno visto (a parte in fotografia).


Io ho detto la mia ora tocca a voi dire la vostra spero che i commenti piovano numerosi visto che ovunque si voglia andare dovremo prenotare una mangiatoia, anche perchè altrimenti non credo che riusciremo a mangiare.

8 commenti:

Stellina Molinello ha detto...

oddio sta foto è un pezzo d'antiquariato!!!!!!!!!!!!!

bettina cortonese ha detto...

l'uomo dama è vivo in noi....non disdegno la scampagnata montana ma il mare per me ha una sabbia in più

Stellina Molinello ha detto...

io propongo le terme (gratis)!!!! non so...tipo verso siena....e poi mangiata in un'osteria tipica. anche questa è una meta che già qualcuno conosce, no?? ;P

Nicky IV Novembre ha detto...

Io propongo di decidere nord/sud con una moneta e poi dopo qualche chilometri al primo bivio si sorteggia con la monetina se andare a destra o sinistra... si decide una distanza massima e ci fermiamo una volta raggiunta... :D

Stellina Molinello ha detto...

si nicky può essere un'idea...almeno non ci prenderemo a musate per decidere...;P

Meo De' Gauri ha detto...

Pasquetta al mare è tra i miei must di ogni anno, ma se ci andiamo anche prima, allora mi accordo con Stellina :-P

Apollo Pastore ha detto...

per me vanno bene sia le terme che castelluccio...solo che alle terme si sta nudi, a castelluccio tocca portare via la pelliccia con setole invernali...che fare?

Stellina Molinello ha detto...

NUDI NUDI NUDI

Powered By Blogger