La diga non ha aspettato. Voleva festeggiare a suo modo il 2011, ma come spesso fanno le bottiglie di spumante quando si toglie la retina, ha sbottato prima del termine dell' anno.
Ecco alcune riprese della falla, circa 60 metri di squarcio, quindi anche un bambino olandese che passava di li per caso non avrebbe potuto far nulla con il suo ditino.
Si ringrazia www.ilcozzo.it per il video:
giovedì 30 dicembre 2010
Montedoglio, that' s a party!
Pubblicato da Kim Ercolani alle 11:33 0 commenti
martedì 28 dicembre 2010
Prove tecniche di Capodanno
In attesa del capodanno io proporrei un'antivigilia il 30, ad acquapartita (apecchio) nel famoso posto dove fanno la ciccia bona e la pasta a mano e dice che se spende poco, sempre a mano (questa volta in tasca).
Pubblicato da bettina cortonese alle 12:23 5 commenti
venerdì 24 dicembre 2010
L'abito non fa il Monarca (..o forse si)
dalla rubrica "Chi t'ha visto?" vi propongo questo trafiletto...(a scanso di equivoci, Tibetani per Signore riguarda un altro articolo e no, non si riferisce a servizi escort di ultima moda) Buon Nataleeee!
Pubblicato da Meo De' Gauri alle 16:50 2 commenti
Etichette: Festività
giovedì 23 dicembre 2010
You, Me and Christmas
Pubblicato da Nicky IV Novembre alle 15:18 2 commenti
domenica 19 dicembre 2010
Quando bufa....
Ciao neve.....già mi manchi...
Pubblicato da bettina cortonese alle 19:00 0 commenti
mercoledì 1 dicembre 2010
Full Vs. Facebook
Ormai tutti sanno della mia avversione verso il più grande social network di tutti i tempi e forse saprete anche che alcuni miei fidati adepti hanno ormai deciso di cedere alla più grande lavanderia del mondo.
Proprio per questo ho deciso di arrendermi, cosa avete capito non mi iscriverò mai, anche se è riuscito a svuotare la mia lista d'amici in messenger non glie la dò vinta, la mia resa riguarda il tentativo di redimere tutte le facce a libro che conosco, purtroppo non si può nulla contro il progresso se così si puo chiamare.
Comunque vi dirò che è riuscito a far rimettere in contatto gente che era anni che non si sentiva, ma se era anni che non si sentiva non ci sarà stato un motivo, va bè non sta a me dare un giudizio visto che gli amici o conoscenti che voglio intorno a me sono tutti registrati nel mio telefono e se li voglio sentire mi basta fargli una telefonata.
Per sempre il vostro rompimaroni di fiducia Full.
Pubblicato da Full Del Polacchino alle 21:25 1 commenti