domenica 30 novembre 2008

Maialazzo

chi non ha mai sentito lo sporco del fallimento?

http://www.youtube.com/watch?v=fnSGJAetMJY

venerdì 28 novembre 2008

Ciccia Forno in da house

Diamo la Benvenuta (che tra l'altro è il vero nome di mia mamma, ma vabbè) a Ciccia Forno che ieri sera ha fatto il suo ingresso nel pascolo privato di Bettina (che sicuramente l'avrà accolta con una cena a base di salsicce sott'olio e rutti everywhere).

Per l'occasione è stata organizzata anche una cena a casa di Battona Conlarnese per questa sera! Baaaawww

martedì 25 novembre 2008

Pascoliamo!

Oltre le 30.000 proposte di escursione in pascoli extraregionali fatte nella cena di Domenica sera, me ne è venuta in mente un'altra da fare quanto prima alla Rocca di Vignola (MO) e al Castello di Canossa (MOOOO)

Vi metto qualche foto di questi pascoli ameni:





lunedì 17 novembre 2008

Madonna al cubo - episodio II : Frozen-Humane Nature-I Want You

Che peccato!

Ci sono riuscito solo questa mattina a farlo!

Se avevo più tempo settimana scorsa riuscivo a perfezionarlo, ma già ho in mente su cosa utilizzare l' effetto!


martedì 11 novembre 2008

Quando l'UMBRELLA sarebbe davvero servita...

Aggiungi videoGodetevi questo splendido filmato amatoriale registrato durante il live di Sydney del 7 novembre scorso al concerto di Rihanna, famosa per il brano Umbrella.

Congratulazioni Meo

Il candidato ce l'ha fatta...

Oggi Meo de' Gauri si è brillantemente laureato...

Le nostre migliori congratulazioni per il risultato ottenuto!

lunedì 10 novembre 2008

Frase del giorno

"La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda..."

Cristina D'Avena

sabato 8 novembre 2008

La frase del giorno

"Libertà va cercando, ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta"

Dante Alighieri

venerdì 7 novembre 2008

Frase del giorno

Tra le tante rubriche che non facciamo vorrei inserire anche la frase del giorno :

"la vita è un insieme di avvenimenti, di cui l’ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l’insieme"

Italo Calvino

mercoledì 5 novembre 2008

66^ Esposizione Internazionale del Ciclo

MILANO - Sta per aprirsi, al Centro Fiera Milano ed in collaborazione con ANCMA, la 66^ Esposizione Internazionale del Ciclo (EICMA2008) che, dal 6 al 9 Novembre, darà la possibilità a migliaia di visitatori di osservare il ciclo nelle sue forme più estreme. L'ingresso costerà euro 18,00 ma sono previsti sconti per le signorine accompagnate dal "Marchese". All'interno degli stands sarà possibile assaporare la nuova prelibatezza che Algida ha studiato per questa occasione: un gelato di nome Tampax. Allo stand Tena Lady sarà in vendita, a soli € 9,90 (prezzo fiera), il ricercatissimo cd di Bettina Cortonese, Carefree Life, che contiene anche il brano tratto dall'ultimo singolo "il volo del palloncino rosso". Al capannone 18 fiumi di sangrìa scorreranno durante tutto il week-end (lungo) della fiera mentre al capannone 4, con la sottoscrizione di una speciale Luna Rossa Card (valida per tutta la fiera), sarà consegnata, in omaggio, una confezione di squisiti lecca-lecca a tema con la manifestazione. Al blocco 2 invece, intitolato "Quella volta non tornarono...", disponibile un qualificato servizio assistenza in grado di cullare i vostri figli mentre voi passeggerete in tutta serenità per gli spazi della fiera. Al capannone 22 invece è di scena l'arte con "il ciclo dell'arte": dal cinema, alla pittura, alla fotografia fino ai cartoni animati. Nell'area Ciclo Live alcune espositrici vi mostreranno il ciclo dal vivo.
Negli spazi aperti sono previsti caroselli con simpatici carri allegorici a tema.
La direzione del Centro Fiera Milano si aspetta un'invasione di visitatori soprattutto nelle giornate di sabato e domenica. Prima di partecipare, consultare un medico.

Pericolo di contagio per i cinghiali al pascolo...

http://www.corrieredellumbria.it/news.asp?id=69

?????

"Ho rinvenuto il diario di bordo del capitano Ortega in un monastero che si affaccia sul mare.
La mattina del 15 febbraio 1634 il capitano Ortega aveva ancorato il suo veliero in un ridosso. Al calare delle tenebre fu assalito dai pirati. La nave colpita dalle cannonate, sprofondò negli abissi. Dieci giorni dopo il capitano fu trovato privo di sensi; tra le mani stringeva ancora il suo diario. In esso era descritto un mondo di minuscole creature...., non più grandi del suo pollice. Nessuno gli credette!!!
C'è qualcosa tuttavia nel resoconto del capitano Ortega che m'induce a credere che sia tutto vero..."




DI QUALI CREATURE SI PARLA????????????






Fra 4 giorni la soluzione........ah......non ho bevuto e non mi sono drogata.......:D

lunedì 3 novembre 2008

Hamilton: mondiale a rischio?

Glock: "Ho alzato il piede dall'acceleratore per lasciarli passare"


PARIGI - All'Hotel de Crillon di Place della Concordia sono ore movimentate quelle che stanno scorrendo. La novità ha fatto il giro del mondo in poche decine di minuti ma resta ancora tutto da confermare: ombre nere sul mondiale piloti. Josemar Gimenez, del quotidiano Correio Braziliense, è l'artefice del possibile sconvolgimento del mondiale piloti di Formula 1 a campionato concluso con una notizia che mette tutti col fiato sospeso. Proprio Gimenez ieri, a gara terminata e passando nel corridoio dietro i box del team Toyota, avrebbe udito uno dei due piloti della casa nipponica, nella fattispecie Timo Glock (tedesco e foto a sinistra, ndr), parlare con un uomo del proprio staff confessando di non aver perso secondi nell'ultimo giro solo per l'assetto (da asciutto) della sua macchina ma semplicemente per aver alzato il piede dall'acceleratore. Pare che dopo aver detto questa frase il pilota avrebbe avuto uno scambio di sorrisi con il collega di team. Tutto ciò avrebbe lasciato inizialmente a bocca aperta Gimenez che, come tutti i brasiliani, sicuramente ieri ha tifato per un ritorno del titolo piloti in casa verde-oro dopo l'ultimo mondiale vinto dal compianto Ayrton Senna.

Presa coscienza di quanto ascoltato Gimenez avrebbe preferito non divulgare la notizia immediatamente ma cercare di conferire con le alte sfere della Federazione Internazionale dell'Automobilismo, la F.I.A., per riferire le parole dette dal pilota della Toyota. La cosa è poi venuta alle orecchie del padre-padrone della Formula 1 Bernie Ecclestone che l'avrebbe mandato su tutte le furie tanto da far aprire un'indagine in via ufficiosa ed invitando, sempre non ufficialmente, i commissari di gara del circuito brasiliano (dove s'é corsa l'ultima gara del campionato, ndr) a riesaminare le immagini degli ultimi chilometri del gran premio sfruttando tutte le inquadrature e le registrazioni in possesso della televisione internazionale che s'é occupata della diffusione dell'evento.

Secondo notizie provenienti da fonti vicine alle alte sfere dell'automobilismo sportivo mondiale, ciò che si prospetterebbe potrebbe sconvolgere ciò che è stato sul campo (sulla pista, in questo caso). Ritiene Ecclestone che sarebbe necessario individuare le persone eventualmente coinvolte in questo episodio e capire poi come sarebbe possibile intervenire per fare giustizia. Sembra che sono state prospettate diverse soluzioni riguardo ai provvedimenti che il massimo organo internazionale in fatto di automobilismo potrebbe adottare. Primo provvedimento potrebbe essere la revoca del titolo mondiale al giovane Lewis Hamilton (foto a destra) ma solo se fosse dimostrato che egli fosse al corrente della "combine" organizzata nei giri finali del Gran Premio del Brasile. Si pensa poi a qualche squalifica esemplare nei confronti dei coinvolti. Il primo sotto esame è il pilota tedesco della Toyota: proprio la sua provenienza sarebbe infatti sul banco degli imputati essendo la stessa delle motorizzazioni del team McLaren diretto da Ron Dennis. Alcuni opionionisti ritengono che la casa costruttrice Mercedes sia intervenuta, a mezzo del boss Nurbert Haug, al fine di ottenere dal box Toyota il favore necessario a dare il titolo al giovane pilota inglese. Ma si pensa anche ai danneggiati ossia al ferrarista Felipe Massa (foto a sinistra) ed a tutto il team di Maranello: nel caso vi fosse un complotto dietro quanto accaduto, sarà assegnato il titolo al pilota brasiliano per la gioia, quindi, di Gimenez e di tutto il Brasile che ha assistito impotente alla disfatta finale di ieri. Ovviamente bisogna pensare anche al caso in cui tutto è stato di esclusiva iniziativa di Glock dove, a quel punto, interverrebbe un fenomenale colpo di scena: l'assegnazione di un titolo aex-equo per il pilota Ferrari ed Hamilton, caso unico nella storia della Formula 1 moderna.

Restiamo a guardare quello che succederà nei prossimi giorni e incrociamo le dita.

sabato 1 novembre 2008

Rivalorizzazione del pascolo di Tiki del Piano

Salve a tutti, volevo ringraziare tutti i cinghiali intervenuti alla festa di ieri sera, tenutasi nel mio pascolo privato. Finalmente, dopo essere stato snobbato per un lungo periodo, sono riuscito ad organizzare un festa in uno dei luoghi piu` suggestivi del comprensorio. Un grazie particolare e doveroso va fatto nei confronti di chi mi ha aiutato, prima, a preparare e pulire tavoli e sedie, durante, a cucinare e preparare il lauto pasto e, dopo, a ripulire tutta la confusione lasciata dagli ospiti intervenuti per l' occasione. Un vaffa....o doveroso va rigorosamente indirizzato ad una figura chiave della serata che con i suoi coriandoli ha sporcato in giro e al momento di pulire, puntualmente, si è defilata... ( cattiveria ). Vorrei fare un sondaggio per capire fino a che punto è piaciuta la festa, quindi Kim, Bettina o chiunque altro si vuole interessare del caso... (carta bianca).
Concludendo un grazie a tutti da Tiki Del Piano e arrivederci alla prossima festa...

Il Necronomicon

Il Libro dei Morti o l’Ululato dei Démoni.

Necronomicon: quante volte avete sentito nominare questa parola e quante volte vi siete chiesti a quale oggetto fosse legata? Bene, il Necronomicon, diremo innanzitutto, è un libro. Un libro mitologico di cui nessuno ha mai provato la veridicità di quanto contenuto ma di cui molti, nel tempo, ne hanno parlato. Storie, miti e leggende, sono spesso incentrate attorno a questo libro “maledetto”. Persino il cinema ha dedicato chilometri delle sue pellicole a vicende che facevano riferimento a questa opera del demonio.
Diremo inizialmente che gli arabi chiamarono questo libro Al Azif (titolo originale) dove la seconda parola, Azif, viene usata in lingua araba per indicare gli strani suoni notturni associati all’ululato dei démoni.
L’autore pare sia stato un folle vissuto intorno all’ottavo secolo dopo Cristo dalle parti del Medio Oriente. Si legge in rete che “del suo trapasso o scomparsa (nel 738 d.C.) si raccontano molti particolari terribili e contraddittori. Riferisce Ibn Khallikan (un biografo del dodicesimo secolo), che venne afferrato in pieno giorno da un mostro invisibile e divorato in maniera agghiacciante di fronte un gran numero di testimoni gelati dal terrore.” Il mistero insomma abbraccia non solo il libro che il tempo ci ha lasciato ma anche il suo autore.
Durante i secoli che ci separano dall’epoca della sua scrittura, l’opera è stata segretamente tradotta in numerose lingue e persino data alle fiamme e posta all’indice nell’Index Expurgatorius da Papa Gregorio IX a cui fu mostrata l’edizione tradotta in latino. All’oggi esistono esclusivamente due versioni in latino di questo libro del demonio, e sono custodite al British Museum di Londra e alla Bibliothéque National di Parigi. Altre edizioni, anche in greco, sono in circolazione nel mondo. Si parla persino dell'esistenza di una edizione in caratteri gotici che fa parte della collezione privata di un miliardario americano.
Il libro è posto all'indice da tutte le religioni del mondo. La sua lettura determina conseguenze terribili. Si dice che sia appunto da vaghe notizie su quest'opera (della cui esistenza una ben piccola parte della gente è al corrente), che lo scrittore R. W. Chambers abbia tratto spunto per il suo celebre romanzo The King in Yellow, il cui filo conduttore dell'opera è un libro iniziatico la cui lettura provoca follia.

Alcune parole tratte dal libro:

Ascolta ciò che ti dice Abdul Alhazred:
gli Antichi Dèi han posto i Maledetti
in sonno. E chi manipola i sigilli
e i dormienti ridesta, è maledetto anch'egli.
E dico ancora: qui chiuse son le càbale
in cui s'asconde il torbido potere
d'infrangere i sigilli millenari
che serrarono Cthulhu e la sua orda.
Ho perso
tutta la vita per delucidarle.

La notte s'apre sull'orlo dell'abisso.
Le porte dell'inferno sono chiuse:
A tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo
Si desterà qualcosa per risponderti.
Questo regalo lascio all'umanità:
Ecco le chiavi.
Cerca le serrature; sii soddisfatto.
Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred:
Per primo io le ho trovate: e sono matto.
(dalla prefazione del Necronomicon)

Di fatto è un libro di magia nera, che contiene rituali per le più macabre operazioni di stregoneria.
Spero di aver attirato la vostra curiosità su quest’opera. Ci sarebbero molte cose da dire, molto si trova in rete ed è inutile che io stia qui a riportare tutto quello che ho trovato sull’argomento. Spero solo sia questo lo stimolo per proporre altri miti e leggende agli occhi di tutti i lettori cinghiali.

Powered By Blogger