lunedì 27 ottobre 2008

sabato 25 ottobre 2008




"Il Parlamento stoppa il body scanner

Una risoluzione di Strasburgo mette in stand by l'adozione della misura. L'assemblea chiede più garanzie su privacy e rispetto della dignità umana
Niente da fare. Il “body scanner”, il discusso sistema di monitoraggio per la sicurezza negli aeroporti che, grazie a una tecnologia all’avanguardia, permetterebbe di “spogliare” i passeggeri, non ha passato le forche caudine del Parlamento europeo. In mattinata, a Strasburgo, con un’ampia maggioranza (361 contro 181 e 16 astensione) ha deciso di bloccare con una risoluzione il regolamento di adozione dei body scanner. " (fonte, la stampa)

Come hanno preso i cinghiali maschi questa notizia?

Apollo " questa era l'occasione per dimostrare che i miei venti cm non sono il frutto di calzini bucati in disuso ma della efficacissima ginnastica a zona che ho trovato su men's health"

Nano " Tanto in aereo non se pò fumare e le sigarette me le magno direttamente e poi prendo un lassativo e me le fumo in bagno con l'alessia"

full " a si? ma posso modificarlo con le mie casse? così con le vibrazioni posso vedere le tette ballonzolare e riconosco quelle vere dalle posticce"

Nicky "se volete le vostre lastre poi ve le modifico con photoshop"

Kim"tutta sta fatica....ma perchè non torniamo al symbol?"

Tiky " Io sono abartizzato dalla nascita, nel caso porterò il certificato medico "

Meo " Sono per un body scanner accessibile, mi servirebbe anche in campagna per vedere se quelle birbone delle mie pecore nascondono sotto la lana il pecorino"

martedì 21 ottobre 2008

Zucchero Tirato!!

News dal mondo della musica, sembra che Amy Winehouse dopo aver fatto dentro e fuori dalle cliniche di disintossicazione e dopo aver dato il meglio di sè in qualche video dove risultava veramente fatta, ha finalmente trovato, in collaborazione con il suo attuale compagno, il modo di debellare la fame nel Mondo.


Infatti in una calda serata di metà ottobre ha deciso di fare una prova, ha aggiunto nella macchina dello zucchero filato della semplice cocaina, così da creare un nuovo tipo di zucchero filato, che forse non ti toglie la fame, ma almeno per un pò non senti il bisogno di mangiare.

Infatti come potete vedere dalla foto la signorina Winehouse ha adottato questa nuova dieta in maniera assolutistica.
Dite la vostra sulla Amy umanitaria!!

venerdì 17 ottobre 2008

Sgobbare sulla musica

Buongiorno Cinghiali. Questi giorni sono proprio indaffarato! Così tanto che stavo pensando di allietare la cinghialaia con qualche nozione da Sgobbone Statistico (sembra una di quelle sorpresine degli ovini Kinder come gli Happy-Potami (...) o le Tartarughe, quelle con l'espressione da tossico in attesa della marchetta).


Vi siete mai chiesti chi sono gli artisti più ascoltati del momento? No? Immaginavo...

Infatti solo io sono così triste da poter guardare certe statistiche sui siti tempestati dai teenager (a loro volta tempestati da acne e polluzioni notturne)...e vi rendo ora partecipi di alcune checch...ehm chicche.


Dei nostri amatissimi italiani innanzitutto non c'è traccia nelle prime 400 posizioni degli artisti più ascoltati della settimana passata. Gli U2 compaiono solo alla 21esima posizione, i Placebo alla 25esima, i R.E.M alla 43esima, Amy Winehouse alla 47esima, Bjork alla 72esima, Madonna alla 37esima. Tori Amos è 243esima, ma batte la mummia Frank Sinatra (#245), 50 Cent (#258), PJ Harvey (#263), la cofana Leona Lewis (#272), il sensuèle Sting (#295) e il Mariah-richiamo-per-delfini-Carey (#296).


In zona alta, resistono le ceneri dei Beatles (#3) e dei Nirvana (#8), mentre quei simpaticoni dei Pink Floyd riescono ancora a fare da sottofondo alle prime cannette dei tineger (#10). Queen al 15esimo posto, Daft Punk e Green Day al 19esimo e al 20esimo e infine.....


....

...

al secondo posto quel roscione di Thom Yorke con i Radiohead e al numero 1 quei simpaticissimi ragazzi sudaticci e unti dei Coldplay...chi l'avrebbe mai detto...??

Dopo questo post semi-inutile..torno a studiare ricamo. a presto.

giovedì 16 ottobre 2008

CeseNatiche

Rubo questo gioco di parole da tregozzo man che mi ha mandato le seguenti foto durante le mie tragicomiche prestazioni atletiche svoltesi a Cesenatico.......



E' soprattutto quest'ultima foto che dice tutto....lo sguardo di Full è un urlo di Munch all'incontrario, imploso in se stesso , sembra preso da un'altra foto e fotomontato qui....
Visto che da qui l'urlo di Full non rende per nulla apprezzatelo nel seguente link
http://www.arezzoatletica.it/archivio/080928/original/36.html

mercoledì 15 ottobre 2008

BAW Racing

Principato di Monaco - Questa mattina presso il Grand Hotel BAW! di Montecarlo si è tenuta la presentazione della nuova scuderia che correrà nelle competizioni automobilistiche.
Dopo la tragicomica esperienza di Tiki del Piano nel mondo dei motori, Kim Ercolani fresco riscossore (L' avete detto voi) di una somma in denaro, è corso oltreconfine per avviare un nuovo filone sportivo del branco.
Il nome della scuderia BAW Racing (BAWR) con sede nel principato, impegnerà le proprie energie nelle competizioni Rally interregionali.
I piloti correranno con una tuta-Frac e guanti bianchi, mentre le ombrelline saranno vestite da Dive del cinema.
Sponsor tecnici del progetto, l' ormai stracitato Olio di Oliwa usato come carburante e lubrificante per le vetture, Michelino il Pneumatico più desiderato dalle nipoti, oltre naturalmente ai fornitori delle automobili.
BAWR spera di cogliere successi quanto prima, ma per adesso solo una lunga serie di test da svolgersi nelle strade del celebre Col de Turini o delle colline che sovrastano San Remo.

lunedì 13 ottobre 2008

AUGURI BETTINA!!!!!




All'inizio non capivo...

All'inizio non capivo... Era tornata da una due giorni al centro benessere e aveva la faccia di una quindicenne appena uscita dal consultorio...

Eravamo a cena, stavamo bene, c'era un clima sereno. Ma lei no, non era per niente tranquilla...

Sul momento mi sono chiesto se per caso avesse litigato con Full. O se Full in quella due giorni a Rimini avesse fatto ripetutamente cilecca... Poi ho visto che tra di loro c'era la stessa armonia di sempre: lui le passava il piatto con la tagliata ancora fumante e lei lo guardava con un occhio a forma di cuore e l'altro a forma di bistecca...

C'era però qualcosa che non andava. Nei suo sguardo non c'era la solita luce. Sbranava quei pezzetti di carne senza la solita grinta e senza pane... Al momento del dolce mi cedeva pure il pezzo di pasta sfoglia con cui di solito avrebbe fatto la zuppetta nei piatti altrui...

Mmmm... Troppo strana...

Decido allora di osservarla meglio. Anche perché c'era qualcosa di veramente insolito nel suo modo di fare. Guardava l'orologio ogni tre secondi...

Aveva paura di qualcosa. Stava per succedere qualcosa.

Allora ho pensato: "Questa in qualche locale di Rimini è venuta a conoscenza del terzo segreto di Fatima"... Ma se ci fosse stata una notizia di tale portata l'avrebbe subito confidata a Stellina, la più vicina di tutti noi alle sfere celesti. E Stellina sgranocchiava i suoi gnocchi alle carote tutta contenta e per niente turbata...

Inizio allora a realizzare che il problema era solo suo. Era dentro di lei che qualcosa stava bruciando.

Continuava a guardare l'orologio. Goccioline di sudore misto a montenegro le rigavano la fronte...

Mi agito per lei, vado fuori dal ristorante, fumo tre sigarette di fila per concentrarmi. Per tentare di capire.

Si avvicina un gatto tutto spelacchiato e zoppo. Penso: "Povero micione, sarà sicuramente vecchio e debole. Brutta bestia l'età che avanza...".

Continuo a fumare e inizio a rassegnarmi. Ma a quel punto un dubbio mi si insinua nella testa: "Mmmm... Vecchio e debole..... Mmmmm.... L'età che avanza... Mmmm... Sarà mica che... No... No no, non può essere...."

Ed ecco l'ILLUMINAZIONE: l'indomani sarebbe stato il 13 ottobre... La poverina il 13 ottobre compie gli anni! E quest'anno saranno 28!!!!!!!!!!!

Capisco subito la gravità della situazione. Salgo le scale in fretta, vado a chiamarla e la porto fuori. Le faccio vedere il gatto grasso e debole. Le dico subito:

"Guarda quant'è bello quel micio! E' vecchio e zoppo ma è tutto contento ed è pieno di amici. E poi guarda! C'è sempre qualcuno che gli porta da mangiare anche se è tutto spelacchiato e non salta più (..........) come una volta".

Questa frase deve aver colpito nel segno. Dal viso di Bettina spunta un sorriso. Torna di sopra, si sistema le mutandine alla Borat e ordina il digestivo come nei momenti felici...

A questo punto sono felice pure io. Missione compiuta, posso tornare a Brufa...

AUGURI MUCCONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabato 11 ottobre 2008

Collisione

Tragedia sfiorata ieri sera presso i giardini dell' Eden.

Kim Ercolani stava girando per il pascolo dopo aver finito di lavorare, quando mentre stava parlando con il suo collega, ha assistito impotente ad una scena a dir poco assurda quanto irreale.
Un automobile che percorreva la via del centro innanzi ai giardini, ha allargato troppo finendo nell' impattare l' auto parcheggiata dell' Ercolani proprio davanti ai suoi occhi!
Raggiunto l' automobilista, l' Ercolani ha subito fatto presente che l' auto era la sua e l' automobilista reo della tamponata si è subito accostato per constatare i danni.
Tradito dagli sguardi alla fidanzata, solo la bassa velocità ha evitato il peggio, concludendosi con una stretta di mano e scuse.
Per Kim Ercolani l' ennesimo spavento.

Ricapitoliamo quanto successo finora:

8 giugno 2005 (Automobile presa da 1 mese e 3gg) : Tiki del Piano affonda con il suo piede DX un calcione che piega il parafango posteriore destro;
Novembre 2005: Un furgone fa retromarcia centrandola in pieno;
Dicembre 2005: Nemmeno un mese e compare una bozza nel parafango;
Estate 2007: Kim Ercolani fa retromarcia investendo il bidone dei pomodori;
Estate 2008: Qualche bastardo riga la fiancata dx.

giovedì 9 ottobre 2008

Gora Profonda!!

Mercoledì scorso è andata in onda una puntata di Matrix dove l'ospite era una famosa Soubrette Italiana, non che ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, dato che è una bella donna e che volevo capire che storia c'era stata con Berlusconi, ho deciso di non cambiare canale.


Dopo alcuni minuti dall'inizio della trasmissione ho iniziato a notare qualcosa di strano...

.....vedete quella macchia nera evidenziata dal cerchietto rosso, sembrerebbe un'ombra della camicetta, infatti anch'io ho pensato la stessa cosa ma passato un pò di tempo il mio sospetto iniziale ha cominciato a prender forma......

....si la forma di una gora che neanche la nostra Bettina riuscirebbe a riprodurre come potete vedere nei due cerchietti rossi, ora mi domando ma se sei in una trasmissione televisiva e sai di aver problemi di sudorazione, perchè non mettere una bella maglia nera che oltre a sfinare ti copre anche le gore?!?

Ai voi l'ardua sentenza, secondo voi è una maglia alla moda oppure sono reali gore?!?

Sono Bettina, faccio un'incursione fugace nel post di Full , perchè anch'io oggi volevo farne uno sulla carfangar dopo aver visto il catalogo delle sue facce agomente...tutte uguali..guardate questo link http://magazine.libero.it/fotogallery/fg1349/pg1.phtml

venerdì 3 ottobre 2008

Pit Stop

Sembrava un venerdì d' Ottobre come gli altri per il vostro Kim, le prime ore della mattina a chiedremi chi sono, dove sono, ma soprattutto cosa ci faccio qui, per poi rendermi conto che come ogni weekend arriva la parte più importante del mio lavoro e quindi di salire sulla mia fidata automobile per recuperare i pacchi nella zona industriale del nostro pascolo.
Mi accorgo che la macchina ha sete, è ora di riempire il serbatoio di gasolio altrimenti i giri me li faccio a piedi, e dopo una mezz'oretta circa mi ritrovo nei pressi del mio posto di lavoro con tutto quello che mi serve, parcheggiando nelle vicinanze.
In un' ora circa finisco e sentendo che lo stomaco brontola, capisco che è ora di tornarsene a casa per mangiare quando avvicinandomi da destra all' automobile noto che la gomma posteriore è un pò giù, più panciuta del solito, facendomi presagire che c'è qualcosa che non va.
Visto che sembrava ancora abbastanza gonfia per giungere a casa, decido di muovermi mantenendo una velocità moderata in caso la gomma sgonfiandosi del tutto potrebbe rovinarsi.
Fatto un chilometro e accortomi che la situazione era drammatica, decido di inscenare il cambio gomma proprio nello spiazzo vicino alla casa di Bettina, sperando di non essere avvistato durante le operazioni.
In quasi 3 anni e mezzo non ho mai bucato, in quasi 3 anni e mezzo ho fatto tutti i tipi di strade, in quasi 3 anni e mezzo quanta polvere si sarà accumulata sulla ruota di scorta?
La ruota sembrava uscita da una Parigi-Dakar e da un Safari Rally messi insieme, ma fortunatamente controllo spesso la pressione (non come certi nostri piloti cinghiali che partono con la ruota di scorta bucata o sgonfia cvd) e in pochi minuti sono potuto ripartire per casa, gettando nel bagagliaio a caso ruota, crick e chiave a croce.
Fatto cio, ecco la foto del colpevole:

Una vite autofilettante si è conficcata proprio nella scanalatura facendo perdere pressione al pneumatico in poco tempo.

Adesso il pneumatico sta bene, è stato riparato e attenzione a dove passate!

mercoledì 1 ottobre 2008

Retromarcia dove sei?

Sono probelmi veri della gente vera come me...vi racconto la mia storia ma per preservare la mia privacy scrivero di spalle e parlerò col canta tu impostato sulla voce di luisa corna...
Era una giornata tiepida di settembre...circa il 30 settembre, io facevo progetti per il futuro... pensavo se a cena mangiare una salsiccia sott'olio o due salsicce sott'olio però senza pane..bè ognugno ha la sua dimensione di futuro , per me pensare alle 17 cosa farò alle 19,30 è già futuro.
Mentre prendevo queste decisioni delicate vengo chiamata per andare a fare una commissione vicino al luogo del mio stage ed il responsabile commerciale mi lancia le chiavi della sua audi A4 per fare questo giro.
Non so quali impulsi auto-distruttivi , in senso proprio di automobile distruttivi lo abbiano portato a compiere questo gesto, forse era solo uno spasmo muscolare, ma la tamarra che alberga dentro di me ha fatto l'ariete irrompendo funesta e non si è posta alcun problema, ha afferrato le chiavi come fanno quelli che alle giostre sul calcinculo si arrampicano per prendere il laccio e fare un altro giro gratis per poi vomitare lo zucchero filato in grande stile.
Parto tutta fiera, forse dovrei fare manovra per uscire dal parcheggio in linea, penso dentro di me, zazzico un pò col cambio, la R è posta a sinistra della prima quindi deve essere in alto, ma non entra....vabbè esco uguale, non mi serve la retro ...penso...
Arrivo ad uno stop...la faccio un pò lunga con il freno....forse dovrei arretrare...già quella birbona della retro non entra...vabbè passo l'incrocio ..anche stavolta non mi è servita....ma andrà sempre così?
In sostanza ogni metro che facevo aumentava la consapevolezza di quanto fosse importante la retro, quel suo sibilo quando la si fa a ritmo sostenuto , quando entra che si sente quel piccolo rinfaccino, insomma tutti quei piccoli rumori ora mi mancavano...come fare se dovevo usare la retro???
Secondo le indicazioni arrivo dove dovevo ritirare il pacco, tutte le macchine parcheggiate a lisca di pesce..io la lascio in linea per poter ripartire senza retro...scendo e un coro da stadio fa "la macchina li impiccia" effettivamente c'era un mega cancello faaaaack con tanto di leone....io rientro in macchina come un pugile già suonato dalle botte sul ring...e penso "siamo n cosìììììììììììì è difficile spiegare certe giornata amareeeee lascia stareeeeeeeeee tanto ci potrai trovare quiiiiiiii" io e la mannoia non volevamo moverci ma poi vedo un enorme spiazzo polveroso vuoto aaaaaaaaaaaaaaa.... qui ci guidava ray charles come nella pubblicità , allora posso fare i girotondi pure io , quindi parcheggio fiera nel deserto e come Orazio di CSI mi infilo gli occhiali e procedo con passo balzelloso verso gli uffici.............che non erano assolutamente quelli che mi erano stati indicati quindi l'inferno ricominciava.
A sto punto mi sono detta "la retromarcia è tratta" veni vidi retro, da qui non mi muovo se sta maledetta auto non va anche all'indietro, sennò fo due buchi come i Flinstones e mulino coi piedi.
Cerco l'aiuto da casa , chiamo nano semonte che non risponde , chiamo apollo che mi consiglia di pigiare a frizione inserire la retromarcia, ovvero mi legge gli appunti che ha preso alla prima lezione di scuola guida, ma una voce accompagnata dallo scampanellio degli angeli dice"premi in basso il cambioooooo" magia...... la retro c'è,ero così felice che avrei viaggiato solo di culo, nano semonte si era destato e mi aveva salvato dall'oblio.....

Powered By Blogger