giovedì 28 febbraio 2008

Avvistamento cinghiali!

Voc. Cavaglione ( Città di Castello): Alcuni componenti del branco sono stati sorpresi da un' auto civetta aggirarsi nelle vicinanze della cittadina altotiberina.

Anche l' ingrandimento della prima foto, non identifica chi di noi era a zonzo a quell' ora.

I sospetti sui due nostri nullafacenti Bettina e Apollo sono subito caduti a causa della loro masterizzazione avvenuta a metà Febbraio.

Kobrata


domenica 24 febbraio 2008

Finanziamenti a portata di mouse...

Cinghiale Tg:edizione straordinaria

Interrompiamo la rilassante domenica del cinghiale per una notizia di cronaca.
Un senegalese è scampato al tentativo di arresto operato dalla guardia di finanza ieri sera a città di castello. L'extracomunitario è stato sorpreso sul corso vittorio emanuele durante il tentativo di rifilare una copia di "carefree life" ad un'incauta passante immobilizzata con la scusa di annodarle al braccio graziosi braccialetti omaggio.
Non è stata rivelata l'identità della donna per evitarne pubbliche derisioni ma da alcune indiscrezioni sembra che si tratti di una cliente consenziente e abituale.

sabato 23 febbraio 2008

Sanremo 2008 #2

CITTA' DI CASTELLO (Perugia): Dopo alcuni giorni di attesa, eccomi recapitate, direttamente dal locale comando della Guardia di Finanza, le foto di alcune delle copie dei CD masterizzati di Apollo e Bettina, (che contengno i brani che saranno eseguiti a Sanremo, al Festival della Canzone Italiana edizione 2008), già sul mercato clandestino dei dischi taroccati da giorni:

Ma gli intoppi nella vita, non vengono mai da soli. Oltre al notevole danno economico presumibilmente causato dalla vendita clandestina, Bettina Cortonese dovrà anche sopportare il peso della giustizia che incombe su di lei: una ditta della zona, infatti, ha intentato una causa milionaria nei confronti della Cortonese ritenendo che l'immagine proposta nella copertina del nuovo disco altro non è che un plagio della famosa campagna pubblicitaria realizzata dall'azienda tiberina. Si parla di una richiesta di risarcimento danni pari al valore del mitico F10 Malaguti della star di via Cortonese. (Nella foto in basso: particolare della campagna pubblicitaria "plagiata").
A risentirci con nuovi aggiornamenti...

giovedì 21 febbraio 2008

Buon compleanno Meo!!!!!


Anche il nostro giovane cinghiale ha raggiunto i 24 anni di sgrufolate!!A breve i dettagli sui festeggiamenti...

I Cinghiali "linkati" su U2place.com

Dublino (IRLANDA) - Un paio di giorni fa il più noto sito italiano degli U2, U2place.com, ha pubblicato delle foto scattate da alcuni "placers" presenti all'uscita della band irlandese di Bono & Co. dagli studios di Hanover Quay.

In una di queste foto compare uno strano messaggio che dimostra l'insistente interesse degli U2 per i cinghiali. Dopo la riedizione celebrativa del singolo One, l'inseguimento per le viuzze dell'Ortigia a Siracusa e nei meandri dell' Apollo Theater, la nota band irlandese continua l'assalto ai cinghiali lanciando messaggi subliminali attraverso anonime scritte sui metallici infissi dei propri studi di registrazione di Dublino.
Alcuni cinghiali stanno valutando la possibilità di organizzare un incontro per rendere finalmente felici Bono e soci.


mercoledì 20 febbraio 2008

Lunedì Dell'Angelo.

Ormai resta circa un mese a Pasqua, quindi credo che per noi cinghiali sia ora di decidere come ogni anno il dafarsi, ovvero bisogna decidere quale "Pascolo" ospiterà il nostro usuale banchetto di Pasquetta.

Esorterei tutti i cinghiali a riflettere su qualche meta alternativa al solito pascolo marino, per esempio si potrebbe andare a Castelluccio di Norcia, che tutti conoscono ma solo in pochi hanno visto (a parte in fotografia).


Io ho detto la mia ora tocca a voi dire la vostra spero che i commenti piovano numerosi visto che ovunque si voglia andare dovremo prenotare una mangiatoia, anche perchè altrimenti non credo che riusciremo a mangiare.

Dov'è finita la Par Condicio????

Dato che siamo in campagna elettorale e che ultimamente ho notato che non si parla che di due dei nostri cinghiali, propongo per PAR CONDICIO, un modo per riequilibrare la situazione........

Ecco il partito "Il Cinghiale Bianco":

candidati:

Ciccia Forno. Nicky IV Novembre. Full Del Polacchino.
Diana Gioiello. Stellina Molinello. Nicole Migliorati.
Full Del Polacchino. Meo De' Gauri. Kim Ercolani.
Kim Ercolani. Tiki Del Piano. Stellina Molinello.
Meo De' Gauri. Diana Gioiello. Tiki Del Piano.
Nicky IV Novembre. Ciccia Forno. Diana Gioiello.
Nicole Migliorati. Full Del Polacchino. Nicky IV Novembre.
Stellina Molinello. Kim Ercolani. Ciccia Forno.
Tiki Del Piano. Nicole Migliorati. Meo De' Gauri.


p.s. Ho già in mente anche la canzone per la campagna......ma no!!!!! ;D

martedì 19 febbraio 2008

Sanremo 2008 #1

Sanremo (IMPERIA) - Grossa operazione della Polizia Postale effettuata questa sera presso un seminterrato a pochi passi dal Teatro Ariston.

Gli agenti hanno sgominato un gruppo di Pirati informatici colti in atto di masterizzare alcuni CD degli artisti che parteciperanno al famoso festival della canzone italiana per diffonderle su Internet o per venderli in mercatini improvvisati agli angoli delle strade.

Tra le montagne di materiale sequestrato dalla Polizia, sono presenti pure dei CD destinati al mercato anglosassone che in Italia secondo le scelte delle varie case discografiche non dovevano essere distribuiti nei negozi.

Due album hanno attirato la mia attenzione, "The best of Apollo - my hair" di Apollo Pastore come suggerisce il titolo e "Carefree life" di Bettina Cortonese!

Secondo le forze dell' ordine la masterizzazione di questi due album è iniziata all' inizio della settimana scorsa, quindi avrebbero raggiunto una grande diffusione nel nostro paese.

Seguiranno aggiornamenti.

Kim.

venerdì 15 febbraio 2008

Il Santo del giorno

Oggi 15 febbraio: San Faustino, protettore delle uscite della E45.

Rapiti dal Master

Perugia - Non si hanno notizie da giorni dei due cinghiali Apollo e Bettina. Dopo 48 ore dalla loro sparizione dal pascolo locale gli altri cinghiali hanno proceduto a formalizzare una regolare denuncia di scomparsa presso il Commissariato di Polizia del prato tifernate. Sono così immediatamente partite le indagini e sono state sentite diverse persone in proposito nella mattinata di ieri senza che nessun indizio valido fosse fornito agli inquirenti. La svolta delle ricerche sembra invece avvenuta nel tardo pomeriggio quando uno degli interrogati (probabilmente, si dice, una persona molto vicina a Bettina) ha dichiarato che, secondo lui, i due giovani sono stati letteralmente "Rapiti dal Master". Dopo questa dichiarazione, apparentemente normale e priva di interesse, la Polizia, che nel frattempo aveva setacciato l'intero blog cinghialialpascolo.blogspot.com per cercare indizi di qualsiasi possibile genere, ha stabilito che la pista giusta da seguire, lasciando perdere tutte le altre era sicuramente indicata dal noto post http://cinghialialpascolo.blogspot.com/2007/12/nomina-del-presidente-della-giuria-per.html. L'ispettore Cringer, che ha avuto l'intuizione, ha così fatto convergere tutte le ricerche sul più acerrimo nemico di Adam principe di Eternia: Keldor, imperatore delle tenebre ma comunemente chiamato, nell'ambiente del crimine, Skeletor (foto qui sopra a destra). Rapiti dal Master è infatti una frase dall'ambiguo significato secondo l'ispettore.
Secondo le motivazioni formulate dagli agenti, Skeletor avrebbe rapito i due cinghiali per far crollare il livello intellettuale e creativo del corso di cui il principe Adam è stato presidente della Giuria per la selezione di accesso ed è oggi un membro dell'organizzazione. In questo modo, il corso rischia l'anticipata chiusura con notevole danno economico per il ragazzo di Eternia.
Per agevolare il compito degli agenti, sono state diramate delle elaborazioni di come potrebbero apparire all'oggi i due cinghiali rapiti. La vicinanza ad un essere in putrefazione come il presunto rapitore potrebbe aver spinto i due ad un notevole invecchiamento precoce. Si noti il deperimento ed i visi affranti per il rapimento. Si ipotizza anche che ad Apollo possa essere caduta una strana pozione miracolosa in testa, quindi sicuramente userà un cappuccio per non farsi notare.

(sopra: Apollo e Bettina nella elaborazione fornita dalla Polizia)

Man_Sar_da.....

Ieri. Ore 19:30. Una sera come tante, anzi forse più uggiosa delle altre...
Io e Full decidiamo di partire per Perugia in cerca di due cinghiali scomparsi...Apollo e Bettina.
Dopo qualche giro intorno al quartiere in cerca del nascondiglio, confusi da un odioso oggetto parlante in lingua perugina, arriviamo a destinazione.
I due rifugiati hanno trovato un ingegnoso stratagemma per non essere stanati...dare un nome in codice al loro "covo"....MANSARDA. Ma io e Full siamo scaltri e sveliamo l'arcano...infatti anagrammando la frase "DA MANU E SARA" (nomi d'arte usati da Apollo e Bettina) troviamo la parola chiave...e...eccoli lassù......MISSIONE COMPIUTA.

"Testiamo" subito MANSARDA...piccola e accogliente...ci piace! Un po' confusa, ma come loro del resto...bene...siamo nella norma!!!
Ma perchè i nostri cinghiali si sono rifugiati quaggiù????
....
Per il "MASTER IN GIOVANI CASALINGHE".
Ad Apollo l'arduo compito d'insegnare a Bettina tutti i trucchi e i segreti delle casalinghe.
Vedremo se la nostra cinghialessa riuscirà nell'intento, il maestro è dei migliori (come cuoco di sicuro)...;D

Per adesso avverto tutti i cinghiali e amici che MANSARDA resterà a disposizione fino a giugno per sgrufolate collettive!!!!

ATTENTI ALLA TESTA!!!

Stellina

martedì 12 febbraio 2008

Abbiamo fatto squola!

Riprendendo il discorso di Bettina riguardo all' uso del nome del nostro primo animale da compagnia, ieri mattina alla radio ho sentito parlare di una nuova tendenza nel campo del cognome.

Ebbene, si parlava dell' utilizzo di un nome americano con l' aggiunta di un cognome italiano pescato a caso da un oggetto di cancelleria, tipo Frankie Matita o addirittura il più incisivo Joe Pennarello .

Non so, ma credo che questa idea sia stata un' evoluzione della nostra e quindi merita un pò di attenzione!

domenica 10 febbraio 2008

Primi scatti dalla serata de "Le Star della Musica"



da sinistra: Jimi Hendrix, Geri Halliwell e Melanie C., Elton John, Carla Bruni, (aiutooo), le Spice Girls, Britney Spears, il rapper Eminem, Bono degli U2.

venerdì 8 febbraio 2008

Un tranquillo martedì




No.......non pensate che i nostri cinghiali si siano agghindati a festa per il martedì grasso,i ciglioni sono tipici dei nostri esemplari e anche la pelliccia bionda intorno al capo fa parte della pregiatissima razza cinghiale solange, mentre per le femmine si hanno mutazioni feline,abile stratagemma delle cinghialesse per segnare il centro storico arrotandosi a tutti i paracarri




martedì 5 febbraio 2008

PRONTOOO??? Tying tiffany


Chi di voi si potrà mai dimenticare la mia magnifica suoneria "PRONTOOOOO??? EEEEEH?? NON SENTOOOOOOWOWOWOWOW....paraparapapara (Salsa) unz unz unz unz (continua..)".
Ecco...questo post è per pubblicizzare il seguito delirante di quel magnifico brano...è uscito infatti il nuovo album di Tying tiffany, la nuova diva(.) trash del nostro secolo. Il nome è "BRAIN FOR BREAKFAST" (...) e la canzone "Pazza" è già diventata un cult (per me, ma presto anche per voi).

Andate subito su

http://www.myspace.com/tyingtiffanyy

e ascoltatevi "Pazza" ..poi tutti pronti perchè il Primo Marzo sarà a Pinarella. Saremo i suoi schiavi frust(r)ati.

lunedì 4 febbraio 2008

Chi sono?


Vediamo se li riconoscete!!

domenica 3 febbraio 2008

Sabato Grasso!

Anghiari (AREZZO) - In un'insolita serata del fine settimana, a casa di Stellina è cominciata la mutazione dovuta al nuovo virus opposto a quello di Crippin (cfr, Io Sono Leggenda - con Willy Smith). Sicuramente Meo e Apollo erano informati sugli effetti del temibile virus e se ne sono andati prima che per loro fosse stato troppo tardi...


Verso la mezzanotte, folte ciocche di pelo hanno cominciato a spuntare dal corpo di tre cinghiali in festa con risultati a dir poco agghiaccianti. Uno dei cinghiali ha subito uno sviluppo della mutazione rapido ed esagerato con crescita di peluria ovunque. La femmina è apparsa invece parzialmente immune dal virus e solo le sue gambe si sono ricoperte da una folta peluria simile a quella di un montone.
Il virus sviluppa nei soggetti colpiti un forte senso di euforia e può essere trasmesso per via aerea oppure attraverso il contatto con uno degli infetti. Un cane, immune al tipo aereo del virus, dopo aver addentato un osso giocattolo in precedenza toccato da un soggetto infetto ha iniziato la sua mutazione attraverso la crescita di ulteriore pelo sul suo corpo. La sua euforia ha fatto sì che l'animale si scagliasse contro una bottiglia di plastica vuota provocando esclusivamente gran baccano.

Più tardi i tre infetti si sono allontanati dalla tana di Stellina, hanno attraversato i campi, raggiungendo una casa in mezzo alla campagna dove soggetti non infetti stavano festeggiando all'interno di una sala.
Fatto ingresso alla festa nessuno ha notato i tre soggetti infetti: si trattava infatti di una festa in maschera e tutti hanno creduto che ciò che stava su di loro fosse un travestimento e non una mutazione.
I primi quattro festeggianti ad essere infettati sono stati 4 puffi. Il virus ha cominciato a manifestare i suoi effetti attraverso lo scolorimento repentino del colore delle loro facce. Dalla foto n° 3 potete vedere, oltre allo scolorimento già al secondo stadio, anche un primo stadio di euforia/eccitazione che si nota osservando il basso ventre del puffo maschio a sinistra.

L'infetta femmina ha proseguito la sua personale marcia infestante avvicinandosi a tutti i soggetti interessanti nel tentativo di diffondere quanto più possibile la malattia. Potete quindi vedere in foto 4 un soggetto ignaro che comincia a sviluppare folta peluria sul capo e una coppia di repliche (foto 5) di un noto cartone animato (Kiss Me Licia) dove nel "lui" (non era un lui ma forse era un lui...) sta perdendo colore la ciocca rossa (e un'escrescenza pelosa gli sta spuntando nel viso) e dove lei sta perdendo colore nel carnato.


Nell'ultima foto si può notare invece un soggetto che si è accorto d'essere stato contagiato che ha scritto il suo messaggio d'addio sul petto rassegnato ormai al suo inevitabile destino...
Altri soggetti sono stati contagiati dal morbo opposto a Crippin (che invece, ricordiamo, provocava la perdita della peluria dal corpo e lo sviluppo istinti animaleschi) durante la festa.

Poi i tre infetti se ne sono andati e sono ancora in circolazione.

Il mondo intero confida nel dr. Emil Hause per trovare la cura a questa terribile pestilenza, prima che sia troppo tardi...

sabato 2 febbraio 2008

Grazieeeee!!!!

Ringrazio tutti i cinghiali per la bella serata di ieri.....



Lo spettacolo dei Momix "Passion" è di una
bellezza unica e di una eccezionale inventiva!!


GRAZIE DI CUORE....

venerdì 1 febbraio 2008

Cinghiali selezionati?

Incredibilmente due dei nostri cinghiali sono stati impegnati nei giorni 31 gennaio e 1°febbraio in un'asprissima selezione per il titolo di Miss Tanco Selav Oro, al quale partecipava Bettina, e per il premio alla memoria di Lozio Regna, al quale invece ha partecipato il sottoscritto, Apollo. La selezione consisteva nel superamento di 3 difficilissime prove che vado ad elencarvi:

1) Prova di logica, atta a dimostrare (senza esserci riuscita troppo) che abbiamo anche un cervello in dotazione oltre che gli zoccoli. Cose di questo tipo per capirsi...

"Inserire nello spazio bianco a sinistra, la figura corretta fra quelle a destra"


NOTA: (il primo che si azzarda a dire..."beh ma è facile" verrà punito con la rimozione delle setole una ad una tramite pinzette per ciglia).

Purtroppo però la stanza d'esame è stata prontamente evacuata dopo il principio d'incendio che si è verificato sulla postazione di Bettina, dovuto alla sua eccessiva concentrazione.

2) PROVA DI INGLESE. Ovvero come soddisfare la shampista nascosta che è in tutte le professoresse d'inglese. Dieci minuti a chiederti anche che posizione preferisci, o se sei feticista del piede.

3) COLLOQUIO MOTIVAZIONALE. Per l'assenza totale in aula di erbetta dove potersi rotolare dando così il meglio del cinghiale che è in noi, il colloquio motivazionale si è ridotto ad un noioso quarto d'ora in cui anche qui hanno voluto sapere (ma in italiano) che posizione preferisco o se sono feticista del piede.

Mercoledì avremo i risultati. State in campana.

Apollo Motivazionale

Powered By Blogger